Scopri perché ottenere proprio ora la certificazione DEKRA di posa in opera (con Nicolini a costo zero!)

6 agosto 2022  

Entra in vigore il Decreto CAM (Criteri Ambientali Minimi) e porta con sé una grande novità in ambito di posa in opera.

Quale?

Viene assegnato un punteggio premiante all’operatore che si avvale di posatori professionisti, esperti nella posa dei materiali da installare e dotati di certificato di conformità alle norme tecniche UNI.

Quindi, solo le aziende che impiegano posatori certificati, attraverso patentino rilasciato da organismi di certificazione, ottengono un punteggio premiante per accedere agli appalti pubblici.

Inoltre, la certificazione di conformità a norma tecnica UNI dovrà essere fornita per tutti i nominativi che prendono parte alla posa in opera dei serramenti.

Questo significa che tutti i posatori in azienda devono certificarsi e non sarà più sufficiente un solo nominativo in possesso della certificazione. 

Perché Nicolini? 

Attraverso la nostra partnership con Ambrosi&Partner e PosaClima, offriamo corsi di formazione certificati per la posa dei serramenti a costo zero!

Rimborsiamo al 100% il corso per posatori, attraverso voucher spendibili per l’acquisto di prodotti PosaClima. 

Non ci credi? 

Resta connesso sui nostri social per scoprire tutte le informazioni e le prossime date disponibili per il corso di posa in opera qui da noi in sede a Sovico.