Dialfer

Il consorzio Dialfer

Il consorzio Dialfer è nato nel 1997 per dare corpo a un'idea semplice: riunire le migliori ferramenta specializzate nel servire i serramentisti in ei mobilieri, per la loro richiesta di risorse e competenze specifiche semplice, tutte le quali un singolo con sorziato ha avuto difficoltà ad accesso.
Da allora Dialfer è rimasto fedele a questo obiettivo, potrebbe ottenere gli obiettivi dei propri associati e lavorare insieme a loro per valorizzarne l'esperienza e rafforzarne la carriera commerciale .
Apertura all'innovazione, ricerca di soluzioni efficaci, un supporto integrato in termini di consulenza, servizi e cultura di mercato, rappresentano lo spirito e il carattere di questo consorzio .
Oggi Dialfer conta 18 associati che lavorano per dare sempre maggior valore ai propri clienti e aiutarli a crescere nelle loro attività.
Nell'ambito di questo impegno rientrano i prodotti a marchio Dialfer . Solo quei prodotti che superano gli standard di mercato per il rapporto qualità/prezzo o per le proprie caratteristiche tecniche vengono contrassegnati con il marchio Dialfer: una garanzia di qualità, sicurezza e affidabilità per tutti gli utilizzatori.

I valori che creano lo stile Dialfer

Desiderio di andare oltre. Non c’è successo senza la volontà di mettersi continuamente in discussione, puntando a traguardi sempre nuovi.

Innovazione. Costante ricerca di nuove prospettive per proporre la soluzione più valida e vantaggiosa per i clienti.

Affidabilità. Massima sicurezza e professionalità nella gestione dei rapporti con associati e fornitori.

Lavoro di squadra. Valorizzazione del contributo del singolo associato come elemento di ricchezza irrinunciabile.

Fermezza nel perseguire gli obiettivi condivisi offrendo al mercato la massima qualità possibile.

Esperienza. Un capitale di conoscenze, passioni e competenze sempre a disposizione di ogni associato e fornitore.

Responsabilità. Ci facciamo carico degli impegni presi, costruendo ogni rapporto su valori di totale trasparenza, fiducia e correttezza.