Il consorzio Dialfer è nato nel 1997 per dare corpo a un’idea semplice: riunire le migliori ferramenta specializzate nel servire i serramentisti in legno e i mobilieri, per soddisfare la loro richiesta di risorse e competenze altamente specializzate, alle quali un singolo consorziato avrebbe avuto difficoltà ad accedere.
Da allora Dialfer è rimasto fedele a questo obiettivo, sostenendo attivamente gli obiettivi dei propri associati e lavorando assieme a loro per valorizzarne l’esperienza e rafforzarne la competitività commerciale.
Apertura all’innovazione, ricerca di soluzioni efficaci, un supporto integrato in termini di consulenza, servizi e cultura di mercato, rappresentano lo spirito e il carattere di questo consorzio.
Oggi Dialfer conta 18 associati che lavorano per dare sempre maggior valore ai propri clienti e aiutarli a crescere nelle loro attività.
Nell’ambito di questo impegno rientrano i prodotti a marchio Dialfer. Solo quei prodotti che superano gli standard di mercato per il rapporto qualità/prezzo o per le proprie caratteristiche tecniche vengono contrassegnati con il marchio Dialfer: una garanzia di qualità, sicurezza ed affidabilità per tutti gli utilizzatori.