- Nuovo
Vite con testa cilindrica 5,0×50 acciaio inox
PREZZO INDICATO AL CENTINAIO !! Venduto in una scatola da pz 100. (Es. per acquistare 1 scatola...
Disegnata da Alberto Meda per Colombo Design
Realizzata in Cromall
Con rosetta ovale
Senza movimento
Colore zirconium stainless-steel HPS/1
Maniglia martellina dk Laconica per finestra AM42DK/SM, con rosetta ovale da 65×31 mm, dalla linea moderna ed elegante, adattabile a tutti i contesti abitativi.
La maniglia Laconica di Colombo Design, progettata da Alberto Meda, interpreta l’essenzialità come valore estetico. Creata per chi cerca un eleganza autentica e senza eccessi, Laconica è la celebrazione della forma nella sua massima semplicità. Il profilo sobrio ed elegante si integra con naturalezza in ambienti contemporanei, valorizzando l’architettura senza sovrastarla.
Realizzata in Cromall, lega metallica esclusiva di alta qualità, la maniglia Laconica garantisce solidità strutturale, affidabilità nel tempo e un’eccellente resa estetica. La qualità dei materiali assicura resistenza all’usura quotidiana e una piacevole sensazione al tatto.
La maniglia Laconica è progettata per offrire comfort ergonomico e massima praticità d’uso. L’impugnatura equilibrata assicura una presa naturale e sicura, mentre le superfici lineari facilitano la pulizia e la manutenzione quotidiana.
Laconica unisce ricerca progettuale, comfort quotidiano e qualità Made in Italy. Le finiture sono ottenute con vernici in polvere prive di solventi e processi industriali eco-sostenibili, studiati per ridurre l’impatto ambientale senza rinunciare alla qualità estetica e tattile.
Caratteristiche:
– Design: Alberto Meda
– Forma: ovale
– Dimensione rosetta: 65×31 mm
– Senza movimento
– Materiale: cromall
– Finitura: zirconium stainless-steel HPS/1
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
PREZZO INDICATO AL CENTINAIO !! Venduto in una scatola da pz 100. (Es. per acquistare 1 scatola...
Dati tecnici Interasse doppio nottolino 90 mm Frontale 240x22x2,5 mm Entrata Entrata: A=50 mm...
Dk Z Roboquattro cromo opaco – COLOMBO DESIGN
Maniglia Viola vintage lucido – COLOMBO DESIGN
Dk Trama cromo opaco – cromo satinato – COLOMBO DESIGN
Pomolo per mobili Giusti rustikall avorio in stile classico Lunghezza: 25mm Altezza: 21mm...
Cremonese ad inversione GU Italia Per serramenti a 2 ante Entrata 15 mm Altezza HBB 701-850 mm...
Disegnata da Alberto Meda per Colombo Design
Realizzata in Cromall
Con rosetta ovale
Senza movimento
Colore zirconium stainless-steel HPS/1
check_circle
check_circle