- Nuovo
BARRA DI CONTENIMENTO 20MM PER FLEXOTERM
Profili rigidi per pannello Flexoterm da 20 mm Lunghezza barra: 3 mt
Troncatrice – DEWALT
Progettata per attività di taglio trasversale e taglio lungo vena di finitura generiche, come la posa di pavimenti, il taglio a misura di battiscopa e le rifiniture di carpenteria di interni. La D27113 combina una lama di 305 mm con un motore potente da 1.600 W, mentre il suo design unico offre un’eccellente visibilità sia nella modalità di taglio lungo-vena che in quella di taglio obliquo.
CARATTERISTICHE
Le battute per taglio obliquo in acciaio inossidabile possono essere regolate rapidamente, consentendo di impostare angoli precisi, mentre l’elevata precisione in entrambe le modalità di taglio è garantita da una base di appoggio in alluminio pressofuso.
Lo spingipezzo superiore in metallo garantisce la massima accuratezza. Il sistema di tracciatura con proiezione dell’ombra della linea di taglio XPS™ assicura inoltre l’allineamento rapido e accurato della lama, offrendo una precisione assoluta.
Con una capacità di taglio massima di 110 x 85 mm e una velocità a vuoto di 3.300 giri/min, la D27113 è in grado di affrontare con facilità tagli di materiale di grandi dimensioni.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Profili rigidi per pannello Flexoterm da 20 mm Lunghezza barra: 3 mt
Pomolo per mobili Giusti argento Venezia Lunghezza: 36mm Altezza: 24mm Larghezza: 0mm
PREZZO INDICATO AL CENTINAIO !! Venduto in una scatola da pz 200. (Es. per acquistare 1 scatola...
Ottone Fissaggio: visibile, per viti multiuso Foro yale
Martellina NEPTUN DK Con pulsante Materiale alluminio Colore oro lucido Sporgenza quadro 53 mm...
PREZZO INDICATO AL CENTINAIO !! Venduto in una scatola da pz 500. (Es. per acquistare 1 scatola...
4932471418 – Milwaukee 1 pezzo corrisponde a 1 paio
Troncatrice – DEWALT
check_circle
check_circle