• Nuovo

SCHIUMA ADESIVA DOORFIX POSACLIMA 750ML

SKU 05696604

Adesivo schiumogeno monocomponente, rapido in essicazione ed a bassa espansione, specificatamente studiato per il montaggio di porte interne in legno, in PVC ed alluminio.

Per fissaggio definitivo del telaio ed insonorizzazione della fuga perimetrale.

20,34 €
Tasse incluse
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Per il fissaggio definitivo del telaio, si utilizza un adesivo schiumogeno monocomponente a bassa espansione, specifico per il fissaggio delle porte interne a battente denominato PosaClima DOOR FIX, che viene applicato nello spazio tra telaio e falso telaio, in ambedue i lati della porta (lato corridoio e lato stanza).

Questa speciale formulazione è il cuore del nuovo sistema di posa senza viti “PosaClima Indoor PREMIUM PLUS” ed è garantita 10 anni per le seguenti caratteristiche:

– NESSUNA DE-POLIMERIZZAZIONE DEL GIUNTO
– NESSUNA FORMAZIONE DI CREPE
– NESSUNA PERDITA DI ADESIONE A LUNGO TERMINE
– NESSUNA POST-ESPANSIONE

Adatta per fughe da 5 a 30 mm (per spazi superiori lavorare a strati e bagnare ad ogni strato), è perfettamente adatta su tutti i tipi di falso telaio:

– FALSO TELAIO IN LEGNO (porte su tramezze in muratura)
– FALSO TELAIO IN ACCIAIO (porte su tramezze in cartongesso)
– FALSO TELAIO IN PVC (applicazioni speciali)
– APPLICAZIONE SENZA FALSO TELAIO

Le caratteristiche uniche della SCHIUMA DOOR FIX sono:

– ALTO POTERE ADESIVO SUI PRINCIPALI MATERIALI EDILI COME LEGNO, MDF, CEMENTO (cellulare e pieno), CARTONGESSO, METALLO, PVC, INTONACO, MATTONE ECC.
– RAPIDISSIMA ESSICAZIONE (tempo di formazione della pelle 120 sec)
– ELEVATA RESISTENZA MECCANICA DEL GIUNTO
– UTILIZZABILE ANCHE COME ADESIVO PER IL FISSAGGIO DEI COPRIFILI DI FINITURA DELLE PORTE INTERNE

Una bombola di schiuma contiene una quantità di prodotto adeguata a realizzare fino a 110 metri lineari di cordolo ed è dunque sufficiente per il fissaggio di almeno 5 porte.
Umidificare la fuga perimetrale con acqua di rete, vaporizzata con uno spruzzino, prima di applicare la schiuma ed anche subito dopo l’estrusione.

ATTENZIONE
Prima di rimuovere la Dima di montaggio ed applicare il carico alla porta, attendere almeno 20 minuti (con 20°C e 40% UR).
Le caratteristiche definitive si raggiungono dopo 24 ore.

Posaclima
05696604
100 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: