• Nuovo

MANIGLIA PER PORTA INTERNA AQUA SU PLACCA ORIZZONTALE, FORO PATENT, SUPERBRONZO SATINATO E VETRO BRONZATO

SKU 08016485

Progettata da Matteo e Renzo Piano
Con molla
Con placca orizzontale ovale
Materiale ottone/vetro
Finitura superbronzo satinato + cristallo bronzato (D3)

Prezzo a coppia.

446,56 €
Tasse incluse
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Maniglia Aqua Olivari per porta interna M277, con placca orizzontale e bocchetta tonda ribassata da 5 mm, progettata da Matteo Piano e Renzo Piano.

La maniglia Aqua è una maniglia dal design morbido e accogliente, declinata in tre differenti colorazioni di vetro: trasparente, fumé e bronzato e proposta in abbinamento alle svariate finiture dell’ottone. Attraverso queste molteplici combinazioni, la maniglia è in grado di adattarsi a diversi contesti, conferendo una sensazione di “total look” all’ambiente in cui viene utilizzata.

La placca orizzontale bassa è stata ideata come alternativa alla rosetta, per svolgere una duplice funzione.
Innanzitutto una funzione estetica: essendo una sorta di sfondo, di proiezione della maniglia, rende l’insieme un tutt’uno integrato, con forte segnalazione e connotazione.
In secondo luogo una funzione tecnica: la sua estensione dietro la maniglia impedisce di toccare la porta e quindi evita il rischio di urtarla e rovinarla.

Dotata di molla di ritorno molto robusta e di posizione di arresto orizzontale, al fine di riportare sempre in corretta posizione la maniglia dopo il suo utilizzo.

Caratteristiche:

– Design: Matteo e Renzo Piano
– Placca orizzontale ovale che sostituisce la rosetta
– Spessore placca: 5 mm
– Altezza placca: 51 mm
– Lunghezza placca: 162 mm
– Quadro: 8 mm
– Foro bocchetta: patent
– Spessore porta: da 38 a 63
– Materiale: ottone e vetro
– Finitura: superbronzo satinato + cristallo bronzato

Olivari
08016485
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: