- Nuovo
- Non disponibile
COMPRESSORE SILENZIATO 50 LT
Compressore d’aria Vinco silenziato 62 dB oil-less motore quadricilindrico su 2 bancate da 50l,...
Modello Scout 6/244
Lubrificazione senza olio
Serbatoio 6 litri
Pressione max. 8 bar
Potenza 1,5 Hp
Rumorosità bassa
Allestimento a mano
Compressore non lubrificato dotato di un gruppo pompante con un design moderno e innovativo. Il motore a bassa velocità è estremamente silenzioso, ideale per tutte le applicazioni che richiedono basse emissioni acustiche. Facile da trasportare grazie alla maniglia incorporata nella struttura che protegge tutti i componenti. Stabile in fase di lavoro grazie ai quattro piedini in gomma.
Il Fini Scout 6/244 è un compressore compatto che può essere adibito per gli utilizzi più svariati, quali:
– Gonfiaggio
– Soffiaggio
– Graffatura
– Chiodatura
– Aerografia
– Nebulizzazione liquidi
Dispone di un serbatoio di accumulo aria compressa di 6 litri di capienza. Pesa 21,7 kg e può essere trasportato facilmente grazie alla maniglia superiore ergonomica. Monta un motore elettrico con una potenza di 1,5 HP, ha una capacità di aspirazione aria compressa di 130 litri d’aria al minuto, può esprimere una pressione massima di 8 bar.
Risultano inoltre ridotte sia le operazioni di manutenzione, non essendo richiesto nessun controllo o rabbocco di olio lubrificante, sia la trasportabilità di questi compressori, non essendoci alcuna possibilità di fuoriuscite di olio anche nel caso in cui il compressore venisse coricato su di un fianco, ad esempio per caricarlo nel bagagliaio di una vettura.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Compressore d’aria Vinco silenziato 62 dB oil-less motore quadricilindrico su 2 bancate da 50l,...
21513 – Lubex Formato tanica 10 litri Incluso beccuccio versatore QUANTITA’ MINIMA ORDINABILE 1...
Compressore d’aria Vinco lubrificato da 24l, maneggevole ideale per usi casalinghi e hobbistici e...
Modello Siltek TB 6/1,5 HP Lubrificazione senza olio Serbatoio 6 litri Pressione max. 8 bar...
Pressione massima di 125 bar Pompa in metallo a lunga durata Rimozione efficace ed efficiente...
Compressore d’aria Vinco silenziato 59 dB oil-less motore bicilindrico da 50LT, maneggevole...
4933498026 – Milwaukee Display semplice con luce LED e funzione power bank In grado di avviare...
Compressore non lubrificato dotato di un gruppo pompante con un design moderno e innovativo. Il...
Portata 5 litri/min Sistema stop automatico Compatta e versatile Ideale per uso domestico e fai...
Modello Scout 6/244
Lubrificazione senza olio
Serbatoio 6 litri
Pressione max. 8 bar
Potenza 1,5 Hp
Rumorosità bassa
Allestimento a mano
check_circle
check_circle